A Pomeriggio 5 Flavia Vento si racconta senza filtri, e rivela di non fare l’amore da almeno 3 anni.
Flavia Vento si dice stufa degli uomini, e a Pomeriggio 5 rivela i particolari della sua vita sentimentale degli ultimi anni: “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente.” Per questo motivo la showgirl avrebbe deciso di prendere le distanze da relazioni che non abbiano una componente emotiva oltreché fisica, e così sarebbe “casta” da ben 3 anni.
Flavia Vento: la vita privata raccontata a Pomeriggio 5
“Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”, dichiara Flavia Vento ospite al salotto di Barbara D’Urso.
Bella, bionda e con grandi occhi verdi, la showgirl ha fatto scandalo sulle pagine delle cronache rosa grazie a molte delle sue relazioni amorose, ma sembra che adesso abbia deciso di prendersi una pausa da storie che, stando a quanto da lei affermato, non la farebbero felice. “Per me deve esserci uno stimolo mentale per fare l’amore“, racconta.
Flavia Vento è fidanzata?
Negli ultimi anni la showgirl si è ritirata progressivamente dai riflettori, e ha rivelato di aver affrontato la depressione e la perdita di peso trovando una strada per la serenità nella religione. “Mi ero lasciata andare – aveva raccontato a Diva e Donna -. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia.” Segni della sua conversione sono visibili anche dalla pagina Instagram di Flavia Vento, che ha ritrovato il proprio equilibrio grazie alla fede.
Ad oggi dunque la showgirl risulta essere perciò ancora single, e del resto è dal 2010 che non si hanno notizie di sue liaison sentimentali, esclusa quella con Emanuele di Gresy, che si vociferava essere terminata proprio per un presunto tradimento.